🎁 Trade12 | Education Center



4.333335
  • Link: Education Center from Trade12

  • Available to: All clients.

  • Offer: Get access to the education center offered by Trade12, it includes videos, lessons, tutorials to use the trading platforms, eBooks and many other things that can be useful for your growth as a trader.
  • How to get: Watch or read online.


Comments:

Charlt

July 13, 2017
5

In my opinion they are one of the best brokers because of their technology, the advices and the signals they send. They always help me with their signals and I find myself with a profit of 40%. I may stay with them for a long time if the things continue with this pace.


Huntington S.

June 30, 2017
5

This is an activity that can make you gain too much money and it's not a bad idea. It's becoming harder to find an extra source of money other than the salary. Normally not everyone can succeed in gaining through trading but however trying doesn't cost anything. They give the possibility to start a training course before starting and this way you start when you feel ready.


Filippo

June 13, 2017
5

Sono trader della Trade12 e posso dire che subito dopo il mio deposito mi sono intimorito a causa dei vari commenti letti in giro per il web. Volevo subito ritirarmi ma alla fine dopo la chiamate del consulente mi sono tranquillizzato e ho deciso di andare avanti per il periodo prova che mi davano e vedere il funzionamento del corso e dei servizi. Attualmente posso dire che non solo ho raddoppiato la somma del mio iniziale deposito ma ho fatto anche vari prelievi.Sono contento di quello che questa societa' mi offre.


Andrew

May 23, 2017
4

I heard my friends talking about investments and online gainings but I wasn't informed about this phenomenon. I wanted to have more information because everyone likes to gain money and so I registered at investing. Two days later I got a call from a guy who informed me about his company. After the first call I still wasn't convinced because the guy told me that there are also risks in trading. I left an appointment and the same guy explained me that these risks are minimized by the help of an account manager. He also explained me that before starting with the live account I have to go through different steps that will make me understand the platform and everything. I started with them and with the help of my account manager everything seems easy. I'm not able to trade alone so i dont want to risk. Let's wait and see.


Ronie

May 17, 2017
5

It's been nearly 8 months since I first started with trade12 and I’m generally happy. Obviously, I’ve had some losses (transactions that didn’t go as expected) but that is the nature of the market. This is the first thing one must learn if wants to be part of the trading world. The losses will always be present, even for someone who has been trading for years. My account manager has always helped and followed me in all my operations. He always tells me not to be discouraged because we will have profits again as we did in the past. The figure I earned is quite satisfactory so I'm very grateful to my account manager who has always helped me.


Samuele

May 3, 2017
5

I soldi non bastano mai e anche se faccio un lavoro che mi dà abbastanza nel tempo libero faccio anch'io qualche operazione per fare dei soldi utilizzando i soldi. Io mi considero un trader perché sono parte di questo mondo da anni. Ho dato la possibilità a trade12 di essere il mio broker e da un anno non mi hanno deluso. La piattaforma che usano e abbastanza facile e la cosa più importante, le condizioni, la leva lo spread sono tra i migliori sul mercato. E questo è molto importante per me visto che faccio troppe operazioni.


Riccardo

April 27, 2017
5

Mi piace il rapporto che ho creato con loro. Ho cominciato con loro a ottobre e fino adesso tutto e andato come previsto. Ho avuto anche delle perdite o operazioni andate in loss ma solo una piccola parte. Posso dire che almeno 80% delle operazioni che mi hanno suggerito sono andate in positivo. Sto seguendo i segnali che loro mi mandano perché una volta che ho operato senza i loro segnali ho perso una somma considerevole.


Roberto

April 21, 2017
5

Ho cominciato con il trading 8 mesi fa ed ero scettico siccome non avevo delle informazioni in merito. Ho usufruito del conto demo per poter capire come funzionava la piattaforma, dopo ho fatto anche le 5 operazioni protette dalla compagnia queste con l'aiuto dell'account manager che mi ha aiutato moltissimo all'inizio e lo fa anche adesso. Dopo mi hanno dato anche il bonus del 100% per poter cominciare con i loro soldi. Ammetto che fino adesso mi son trovato benissimo con loro, le uniche perdite che ho avuto sono capitate perché ho operato senza il consiglio dell'account manager.


Paolo

April 12, 2017
5

Ho fatto trading con diversi broker ma non ho potuto avere i guadagni desiderati. Il broker che sto operando adesso e' il quarto e da quanto pare ho trovato un account manager capace di soddisfare le mie richieste. Lui mi manda i segnali ogni giorno e in piu' mi chiama diverse volte alla settimana per darmi delle operazioni su quello che lui pensa sia sicuro. In questi 5 mesi di attivita' con loro ho guadagnato abbastanza e direi che se tutto va in questo modo rimarrò a lungo con loro. Al momento sto operando con somme piccole ho depositato solo 1000 euro sulla loro piattaforma e i guadagni arrivano mediamente su 15% al mese.


gutto

March 30, 2017
5

Ho provato recentemente il trading con trade12 e a differenza dagli altri broker mi ha saputo accontentare già dall'inizio. Io non volevo cambiare broker e loro non mi hanno nemmeno costretto. Mi hanno detto solo che posso vedere la piattaforma e informarmi sugli spread sul loro sito, provare con il contro demo il trading con loro e poi decidere. Infatti così ho fatto e siccome la piattaforma era abbastanza facile da utilizzare e gli spread erano più bassi in confronto al mio broker ho deciso di cambiare. Mi hanno fatto guadagnare nel primo mese quello che con l'altro broker avevo guadagnato in 3 mesi. Sono contento anche del servizio di chi lavora con loro perché sono sempre gentili e disposti ad aiutarmi.


raju

March 16, 2017
1

big fraud company dont invest in this company they opened site to attract and cheat very clear example is my issue. even after resolution is recd they follow the orders.

big scammers.


raju

March 16, 2017
1

big time scam broker

italy government issued notice to correct their wrong practices but they never change. a cheater is always a cheater.


Bertino

March 14, 2017
5

Era la prima volta che facevo trading e ho iniziato con trade12. Questo broker e anche il trading mi sono stati suggeriti da un mio amico il quale è da anni che opera in borsa con il trading online. Io siccome ero senza esperienza ho chiesto l'aiuto degli assistenti su come operare e come funzionasse la piattaforma. Loro mi hanno consigliato di iniziare prima con l'account demo per abituarmi con i grafici e le operazioni. Mi hanno detto pure che i video sul sito aiutano tanto. Ed è vero così è stato. Adesso è da quasi un mese che ho aperto il conto reale e quello che mi ha consigliato il mio amico è stato proprio valido. Più d’aiuto tranne i video e l'account demo è stato il mio consulente che mi ha fatto capire il metodo di guadagno e le strategie per operare.


Timisch

February 24, 2017
4

Io opero con la trade12 da molto tempo e posso dire che uno dei più grandi errori che ho fatto è quello di non ascoltare il mio consulente. Dopo la formazione mi sentivo autosufficiente e quindi ho deciso di effettuare le operazioni da me senza nessuna consulenza e mi sono cosi avvicinata a perdere tutto. Devo dare tutto il merito al mio consulente che poi mi ha dato uno mano e aiutata a recuperare.


Mario Pusceddu

February 17, 2017
4

Inizialmente anche io consideravo il trading come se fosse un gioco e tutte le chiamate che ricevevo mi sembravano solo delle stupidaggini e cose senza senso in quanto non credevo che si poteva diventare ricchi da un giorno all'altro, e in effetti non sono ricco tuttora. Ho ricevuto una chiamata da parte di un consulente della Trade12 circa 6 mesi fa, chiamata iniziata con un litigo ma per mio stupore non mi diceva che sarei diventato ricco ma che mi proponeva una formazione e che il trading non era un gioco ma un’attività seria. Posso dirvi che ad oggi questa cosa l’ho capita da me e che è vero che non sono ricco ma sono riuscito a guadagnare molto di più di quello che riuscivo a risparmiare in un anno.





It's your turn:
 
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.